Rinnovato il Consiglio dell'Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia

Si è insediato giovedì 21 ottobre il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia,
All'indomani delle elezioni svoltesi giovedì 30 settembre e venerdì 1° ottobre che hanno registrato un’affluenza record dell’82% con l’elezione di quattro dottoresse agronome come mai verificatosi prima, si è insediato giovedì 21 ottobre il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia.
Sono stati eletti i seguenti consiglieri: Giovanni Alberti, Enrica Berna, Stefano Ciliberti, Leopoldo Farinelli, Valentina Fuoco, Roberto Giangrande, Emiliano Lasagna, Elena Massaiu, Alessandro Monacelli, Chiara Paladin e Carlo Secci Zaccaria. A conclusione della prima seduta il nuovo Consiglio ha trovato un equilibrio assegnando le seguenti cariche:
- presidente: Roberto Giangrande;
- vice presidente: Alessandro Monacelli;
- tesoriere: Stefano Ciliberti;
- segretario: Enrica Berna.
La combinazione di esperienze e competenze in ambiti professionali diversificati degli undici membri si ritiene adeguata a garantire supporto e rappresentanza a tutti gli iscritti.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.