Orvietana contro il Terranuova, si gioca a Montevarchi
Domenica 17 novembre l'Orvietana giocherà alle 14.30 allo Stadio "Brilli Peri" di Montevarchi, e non nella vicina Terranuova Bracciolini. Ci sarà da affrontare solo pochi chilometri di differenza per chi vorrà seguire i biancorossi, in una delle trasferte più vicine. In programma un match contro una neopromossa (ma che era in D anche due stagioni fa, essendo poi prontamente risalita dall’Eccellenza la scorsa primavera, tramite i playoff).
Il Terranuova Traiana ha confermato in panchina Marco Becattini, protagonista della promozione in D lo scorso anno e oggi occupa la sestultima posizione, proprio il limite della zona playout, con 13 punti, 4 in meno dell’Orvietana. Squadra che ha ottenuto soprattutto in casa le principali gioie: tre vittorie e due pareggi, mai una sconfitta tra le mura amiche, dove anzi sono cadute Grosseto e Siena.
Ha come capocannoniere il giovanissimo Iaiunese, che ha realizzato 5 gol. Non potrà contare sul difensore esterno Petrioli, per squalifica. L’Orvietana, che in settimana ha avuto un cambio in rosa (arrivato Bologna per Lattuchella), ha come obiettivo quello di mantenere tranquilla la propria classifica, ad oggi ad una sola lunghezza dai playoff.
Nella foto (by Rebecca A.): Daniele Proia e il capitano Luca Ricci
Questa notizia è correlata a: