Stella a capo di McLaren F1, ACI Sport: "Esempio per tutto il motorsport umbro"

“Andrea Stella a capo del team McLaren in Formula 1 deve essere un esempio e nel contempo un orgoglio per tutto il motorsport umbro". Così la Delegazione Regionale ACI Sport Umbria ha accolto la notizia della nomina dell’ingegnere orvietano a Team Principal della McLaren F1, una delle squadre più prestigiose e vincenti della storia, per la quale Stella già ricopriva il ruolo di Executive Director dopo la precedente militanza in Ferrari.
“Andrea – proseguono il presidente del comitato regionale ACI Ruggero Campi e il fiduciario Federico Giulivi - è una persona e un professionista mai fuori dalle righe che attraverso il lavoro, l’applicazione e la competenza ha saputo raggiungere traguardi sempre più autorevoli, senza dimenticare le proprie radici qui in Umbria, nella sua Orvieto in particolare, alla quale è legato anche per via della vicinanza con la Cronoscalata della Castellana che proprio Orvieto ospita e organizza ogni anno. Davvero è un esempio da seguire e ora sarà in prima linea nella gestione del team McLaren in Formula 1. Ci congratuliamo con lui e gli auguriamo un buon lavoro in vista delle nuove sfide che lo attendono".
Questa notizia è correlata a:
Andrea Stella, nuovo Team Principal, al vertice della McLaren

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.