Fagioli 2018: a Gubbio la domenica degli altri orvietani

A Gubbio, nella cronoscalata, c’erano altri piloti e team orvietani, colpevolmente dimenticati nel servizio pubblicato ieri da O.N.. fra questi, la scuderia MPM, con quattro macchine in gara e l’assenza di Stefano Spagnoli per motivi professionali.
Damiano Manni, pilota abituale sulla F3 Migale del team, è risultato bravissimo, con una prestazione in crescendo, culminata con il secondo posto nel gruppo E2SS e il nuovo record per la Formula 3 sul tracciato eugubino. Weekend travagliato, quello vissuto dall’orvietano Diego Bordino, la cui Peugeot, collezionando una serie di problemi tra sabato e domenica, ha impedito al pilota di esprimersi al meglio.
Altrettanto incoraggiante la prova del giovane Lorenzo Lupi, quasi debuttante, essendo stata, quella eugubina, la seconda gara della sua carriera. Alessandro Caprioli, da Castiglione in Teverina, abituato a preparare la macchina nell’officina paterna, ha fatto sognare fino alla prima manche di gara, conclusa con un tempo poco al disopra del 2’. Peccato, poi, aver compromesso tutto nella seconda salita.
Magliona detta legge al 53° Trofeo Luigi Fagioli
Fagioli 2018: Guai tecnici per Fattorini e Pelorosso, bene Chioccia e Bissichini

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.