sociale

Alessandra Viero madrina della cena di gala a sostegno del progetto "Rondini"

lunedì 14 gennaio 2019
Alessandra Viero madrina della cena di gala a sostegno del progetto "Rondini"

La giornalista Alessandra Viero madrina della cena di gala organizzata da Semi di pace e Lions club Tarquinia a favore del progetto “Rondini”. La co-conduttrice di Quarto grado, trasmissione d’inchiesta di Rete 4, sarà presente, sabato 19 gennaio, all'hotel Brizi country chic (Tarquinia), alla serata dedicata alla raccolta fondi per l’attivazione alla Cittadella di un centro gratuito di ascolto psicologico e assistenza legale contro la violenza sulle donne, il bullismo e la dipendenza patologica dal gioco d’azzardo.

“Una presenza importante – sottolineano Semi di pace e il Lions club Tarquinia -. Ringraziamo Alessandra per aver accettato l’invito a partecipare. Metterà a disposizione la sua esperienza per meglio delineare le tre emergenze sociali che il progetto “Rondini” vuole affrontare, con particolare riguardo al tema della violenza sulle donne”. All’evento hanno aderito anche prestigiosi brand della moda italiana e internazionale, che hanno donato alcune creazioni per la lotteria benefica.

“L’intero ricavato della lotteria sarà destinato al progetto “Rondini” – concludono –. A loro e all’hotel Brizi country chic, che devolverà una parte della quota di partecipazione, va il nostro ringraziamento per la sensibilità dimostrata”. La collaborazione tra Semi di pace e il Lions club Tarquinia per il progetto “Rondini” proseguirà nei prossimi mesi, con iniziative ed eventi d’informazione e sensibilizzazione che coinvolgeranno gli studenti delle scuole del territorio.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.