Great Estate è nella Top Agency di Wikicasa
Wikicasa ha stilato la classifica delle 1000 Top Agency italiane e Great Estate è nella top 50, piazzandosi al 32° posto (Fonte: https://topagency.wikicasa.it). La classifica Top Agency ordina le prime 1.000 agenzie immobiliari sul territorio nazionale sulla base dei risultati in termini di fatturato del 2022. Il riconoscimento arriva dopo la premiazione come terza migliore agenzia immobiliare toscana dello scorso febbraio a Firenze (https://magazine.greatestate.it/it/great-estate-premiata-tra-le-migliori-agenzie-della-toscana-0222.html).
Un ulteriore importante traguardo per il gruppo Great Estate, dopo l’importante piazzamento nella “Top Agency Toscana”, arriva quindi dalla classifica generale nazionale che vede il network piazzarsi nella top 50. Nella classifica del 2024, relativamente alle province toscane, Great Estate scala un gradino posizionandosi al secondo posto.
Il CEO Stefano Petri esprime grande soddisfazione per questo risultato che conferma il grande lavoro di sviluppo del network. Great Estate, oltre a porsi come una società di servizi per il settore immobiliare di prestigio, si sta progressivamente strutturando come holding, con il conseguente sviluppo di diverse business unit volte ad offrire alla clientela una vasta rete di servizi come affitti turistici di lusso, property management, ristrutturazioni, fondi di investimento, servizi di comunicazione e sviluppo software per agenzie immobiliari.