La Lega Orvieto ringrazia il capitano Giuseppe Viviano

"Ringraziamo il capitano Giuseppe Viviano per il servizio svolto nel ruolo di comandante della Compagnia Carabinieri di Orvieto. In questi quattro anni e mezzo in cui ha diretto l'Arma ad Orvieto, si è sempre mostrato disponibile verso tutti i cittadini.
Una persona dalle spiccate qualità umane e professionali che non si è mai tirata indietro e che è riuscita ad intercettare i bisogni della cittadinanza, anche in un periodo molto difficile come quello del lockdown.
Un professionista che ha sempre lavorato in sinergia con istituzioni ed operatori commerciali per tutelare la sicurezza dei cittadini. Al capitano Viviano auguriamo le migliori fortune per il suo prossimo incarico nella periferia di Roma".
Lega Orvieto
Questa notizia è correlata a:
Cambio al vertice della Compagnia Carabinieri, arriva il capitano Nicola Parente

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.