Forza Italia: "Sempre creduto all'Alta Velocità ad Orte. Noi in prima linea da subito"

"Ora che finalmente la fermata dell'Alta Velocità ad Orte è diventata realtà, non possiamo che esprimere tutta la nostra soddisfazione insieme a quella di tutto un territorio, quello compreso tra Lazio e Umbria, che beneficerà di un’opportunità in più rispetto al passato. Forza Italia è sempre stata in prima linea in questa vicenda, a tal proposito ricordiamo che Antonio Tajani fu il primo a parlare del progetto con l’ex Ad di Ferrovie Gianfranco Battisti, la riunione che tenemmo nella stazione di Orte e gli incontri negli uffici di Trenitalia per perorare questa causa, ed oggi finalmente possiamo raccogliere i frutti di quell'impegno.
In un mondo che va sempre più verso il trasporto su ferro, la green economy e la sostenibilità anche negli spostamenti, la fermata di Orte è senza dubbio una notizia molto positiva che potrà aprire scenari turistici, ma offrirà anche la possibilità a tanti cittadini di avere un’offerta di mobilità migliore, verso tutta l’Italia che sarà raggiungibile con tempi certamente più dignitosi. Siamo convinti che le provincie di Viterbo e Terni, dal 13 giugno, saranno maggiormente competitive e questo grazie anche alla tenacia di Forza Italia che ha sempre sostenuto questo progetto".
Sen. Francesco Battistoni
Sen. Maurizio Gasparri
On. Raffaele Nevi
Questa notizia è correlata a:
Presentata la nuova fermata di Orte nel circuito dell'Alta Velocità. Due Frecciarossa al giorno la collegheranno alle grandi città

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.