"Al mare col postale". Attiva anche quest'anno la linea estiva tra Orvieto e Montalto

Se "Senza Mare" è il claim del video con cui il Comune invita gli orvietani a restare in città, "il mare degli orvietani" è comunque vicino. Anche quest'anno, infatti, malgrado tutti i disagi arrecati dal Covid-19 sarà attivata la linea estiva che collega Orvieto a Montalto Marina. Lo ha anticipato venerdì 3 luglio, l'assessore ai trasporti, Gianluca Luciani, che ha seguito l'intera pratica, rispondendo in fase di question time alla palla alzatagli dal consigliere della Lega, Federico Fontanieri.
Un servizio che molti cittadini, sopratutto i più giovani, hanno sollecitato e che BusItalia farà ripartire nel rispetto delle normative anti Covid-19 sabato 11 luglio. La linea estiva per Montalto Marina osserverà il seguente orario tutti i giorni festivi:
Andata
â–ªï¸ Ciconia 7.55
â–ªï¸ Orvieto Scalo 08.05
â–ªï¸ Castel Giorgio 8.35
â–ªï¸ Montalto spiaggia 9.45
Ritorno
â–ªï¸ Montalto spiaggia 18.30
â–ªï¸ Castel Giorgio 19.35
â–ªï¸ Orvieto Scalo 20.00
â–ªï¸ Ciconia 20.10
Questa notizia è correlata a:
BusItalia Umbria, nuove regole di accesso agli autobus urbani

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.