Il PdL Orvieto: "Positiva l'iniziativa di Trappolino, auspicabile un'azione trasversale in difesa del Tribunale"
Secondo il PdL Orvieto, "sono passati più di tre anni da quando il nostro concittadino Trappolino siede sui banchi del Parlamento, ma a dire il vero in tutto questo tempo in pochissimi si erano accorti della sua attività politica a Montecitorio". A fronte di questa severa affermazione, il PdL definisce in ogni caso "lodevole" l'ordine del giorno presentato dall'On. Trappolino in difesa del Tribunale di Orvieto.
"Siamo contenti di questa metamorfosi - afferma ancora il PdL Orvieto in una nota. - Speriamo, quindi, che la politica riesca ad unirsi e possa costruire un argine alle volontà trasversali di sopprimere i Tribunali minori: un argine che deve trovare condivisione anche con le categorie produttive e gli ordini professionali. Da molti anni il centro destra orvietano, facendo riferimento al serio e proficuo lavoro più che decennale del senatore Benedetti Valentini, si trova sulla barricata per difendere il nostro Tribunale: ed è per questa ragione che, oggi, prende atto positivamente dell'iniziativa di Trappolino ed auspica che la difesa del Tribunale possa diventare una battaglia di tutta la città, superando le divisioni e le sterili contrapposizioni".
Questa notizia è correlata a:
Soppressione dei Tribunali minori: un ordine del giorno di Trappolino impegna il Governo a misurarsi con i territori e le categorie professionali

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.