eventi

Il Teatro Popolare di Tarquinia torna in scena ad Etruscopolis

sabato 1 giugno 2019
Il Teatro Popolare di Tarquinia torna in scena ad Etruscopolis

"Noi e gli Etruschi ai confini della realtà". In programma per sabato 1° giugno alle 20 nella suggestiva cornice di Etruscopolis, la commedia irriverente in abiti etruschi del Teatro Popolare di Tarquinia, scritta da Vittorio Sensi per la regia di Annibale Izzo. La divertente commedia sul rapporto tra etruschi e moderni sarà infatti messa in scena in occasione di "Anteprima Etrusca".

La rappresentazione sará anticipata e seguita da una seducente esibizione di danza antica ad opera del gruppo di Patrizia Giorgini. Grande è l'attesa per la rappresentazione, che è una prima inedita creata ad hoc per l'occasione; attori saranno Antonella Calvani, Massimo Scirocchi, Antonella Perroni, Domenico Ligi, Gianluca Ricco, Alessandro Vitali, Massimino Di Benedetto, Catia Subrizi, Vittorio Sensi, Giacomo Farroni ed Annibale Izzo.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.