Trekking sul Monte Amiata per l'Asds Majorana. Dal Rifugio Amiatino alla Vetta e ritorno

"Una bellissima passeggiata sul Sentiero di Rigale e poi oltre, sul famoso percorso della Via Crucis che porta fino in Vetta". Questa la proposta messa in calendario per domenica 1 ottobre dall'ASDS "E. Majorana". Partenza alle 8.30 dal PalaPapini, alle 9 da Castel Giorgio e alle 10 il via all'escursione di trekking.
"Attraverseremo la più bella faggeta del centro Italia - anticipano gli organizzatori - tra immense rocce e suggestivi scorci di montagna, tra odori di sottobosco e bellissimi colori autunnali. Un’occasione imperdibile per scoprire il Monte Amiata e il suo magico incanto.
E’ previsto il pranzo al sacco, ma per chi volesse passare una piacevolissima ora di relax, sarà possibile fermarsi al bar-ristoro del nostro amico Daniele Il Pianese, alla base della pista che parte dalla vetta. Daniele ci offre una “merenda” a base di panini, bruschette, porchetta, taglieri di salumi e formaggi al costo di circa 15 euro a persona".
Per le adesioni, c'è tempo fino a giovedì 28 settembre.
Per ulteriori informazioni: 333.8946791 - info@asdsmajorana.it - associazione.majorana@gmail.com

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.