Si presenta "Gioco e giocattolo. Atti del XIII incontro di Tra Arno e Tevere"

Sabato 9 gennaio, alle ore 17.30, alla Libr’Osteria “Le Sorgenti” di Bolsena si svolgerà la presentazione del libro "Gioco e giocattolo - Atti del XIII Incontro di “Tra Arno e Tevere”. Ne discuteranno:
Luciano Dottarelli, Club UNESCO Viterbo Tuscia
Katia Maurelli, libreria “Le Sorgenti”
Marco D’Aureli, Direttore dei Musei di Latera e Cellere
Quirino Galli, Direttore del Museo di Canepina
Nel corso della presentazione sarà anche proiettato il documentario RAI "Ricordi di un collezionista" di Pino Galeotti. L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Interdisciplinare per lo Studio della Cultura Tradizionale dell’Alto Lazio e dal Club UNESCO Viterbo Tuscia.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.