La storia della Cisl illustrata da Manzotti: "Dialogo e difesa dei più deboli"

È il coordinatore per la Cisl dell'Area Sindacale Territoriale Terni-Orvieto Angelo Manzotti ad illustrare a Perugia la storia della Cisl, puntando l'attenzione sui valori che la caratterizzano. Questo al corso di formazione della Fnp Cisl Umbria per delegati comunali - Rls di Perugia, Trasimeno e Todi-Marsciano che si sta svolgendo nella mattinata di venerdì 9 novembre.
"La Cisl - ha detto Manzotti- da sempre si basa sul dialogo, la concertazione e la contrattazione per stare dalla parte dei pensionati, lavoratori e le fasce più deboli della società". Ai lavori sono intervenuti il segretario generale Fnp Cisl Umbria Giorgio Menghini e Flavio Confaloni con delega alla formazione per i pensionati della Cisl Umbria.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.