Case Nucci sigla la partnership con il Club Lotus. Obiettivo: "Riportare i turisti in Umbria"

L'azienda turistica "Case Nucci" ha chiuso un accordo di partnership con il prestigioso club italiano "Club Lotus Italia" della casa automobilistica Lotus. "L'idea - comunica il responsabile commerciale Riccardo Nucci (nella foto) - è quella di fare il possibile per riportare il maggior numero di turisti in questa magnifica regione, penalizzata da mesi a causa della cattiva informazione sul terremoto.
Il territorio di San Venanzo, che comprende parte del Monte Peglia, in corsa per rientrare tra i territori protetti dal MAB Unesco, è un’attrattiva assolutamente unica per gli amanti delle scampagnate in auto, in moto, in bici e a piedi. Strade meravigliose e panorami mozzafiato fanno da contorno a luoghi suggestivi di grande tradizione artistica, storica e gastronomica".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.