Eletto in via telematica il nuovo consiglio direttivo del Lions Club Orvieto

Si è svolta giovedì 23 aprile, in via telematica, l'assemblea elettorale per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo del Lions Club Orvieto che amministrerà il Club nell'Anno Sociale compreso tra il 1° luglio 2020 e il 30 giugno 2021. Nel corso della seduta è stato eletto presidente Paolo Calistri.
Al suo fianco il vice presidente Francesco Venturi, il segretario Francesco Manciati e i consiglieri Graziella Lardani, Sandro Scattoni, Alessandra Cannistrà, Bruno Bartocci, Giacomo Stramaccioni, Giovanni Claudio Scattoni, Fernando Sanzò, Isabella Cimicchi, Franco Barbabella, Fabrizio Pasquini, Renzo Marziantonio. Censore, Vandino Zappitello.
Al nuovo Consiglio Direttivo sono stati formulati i migliori auguri di buon lavoro da tutta la "squadra" attualmente in carica.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.