cultura

Torna "Orvieto Tango Festival". Seconda edizione per l'evento estivo dedicato al ballo argentino

lunedì 18 giugno 2018
Torna "Orvieto Tango Festival". Seconda edizione per l'evento estivo dedicato al ballo argentino

Seconda edizione per “Orvieto tango festival”, il cartellone estivo dedicato al ballo argentino, in programma da venerdì 29 giugno fino a domenica 1° luglio.

Ricco il programma di questa edizione 2018, targata “Officine creative orvietane”, che sarà presentato giovedì 21 giugno, alle ore 11, nella Sala delle Quattro virtù del Comune di Orvieto, dal direttore artistico Paolo Selmi, alla presenza del sindaco Giuseppe Germani, dell’assessore comunale al turismo Andrea Vincenti e di uno dei fondatori dell’associazione “Orvieto per tutti”, Massimo Perali.

La manifestazione, che si svolgerà tra il Palazzo del Capitano del Popolo e Piazza Duomo, è patrocinata da Regione Umbria, Comune di Orvieto, Fondazione cassa di risparmio di Orvieto e Camera di commercio di Terni. Ospiti d’eccezione i campioni italiani di tango da pista 2018, Riccardo Pagni e Giulia del Porro, che si esibiranno, in piazza del Duomo, durante la serata conclusiva.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.