"Nascere nel terzo millennio". Convegno all'Auditorium di Palazzo Coelli

Nuova occasione di aggiornamento di qualità in Ostetricia e Ginecologia per medici e personale dell'Ospedale di Orvieto e non solo. Dopo quello sul parto in acqua del 14 aprile scorso tenuto dal Dr. Albin Thoni, venerdì 27 aprile a partire dalle 14,30 all'Auditorium di Palazzo Coelli sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, si terrà il convegno "Nascere nel Terzo Millennio - Attualità e dibattiti di condotta ostetrica" anch'esso promosso dall'ASL 4 di Terni / presidio Ospedaliero di Orvieto a cura del Dr. Riccardo Morelli, primario del reparto di Ostetricia e Ginecologia del presidio di Orvieto.
Interverranno esperti di alto livello come il ginecologo e storico della medicina Prof. Romano Forleo che terrà una lezione magistrale introduttiva, il Prof. Giancarlo Di Renzo dell'Università di Perugia che presenterà un nuovo presidio che potrebbe abbattere il numero di parti cesarei e il Prof. Danilo Celleno, uno dei massimi esperti italiani sulla parto analgesia.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.