cultura

La capacità di ascoltare e distribuire. L'omelia di Padre Giovanni Scanavino al recente convegno agostiniano di Pavia: un breve cenno al suo lasciare Orvieto

venerdì 4 marzo 2011

Mons. Giovanni Scanavino, vescovo di Orvieto-Todi, il 28 febbraio ha celebrato in San Pietro in Ciel d'Oro - Pavia, la messa conclusiva del Convegno storico-artistico degli agostiniani a cui ha recentemente partecipato. Nell'omelia, alcuni cenni al suo allontanamento da Orvieto, e l'esortazione a trovare la forza nell'amore eucaristico che si rinnova.

Se vuoi ascoltarla segui questo file.


Questa notizia è correlata a:

"Nulla è impossibile a Dio". Sabato 5 marzo alle 21 incontro di preghiera con il vescovo Scanavino

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.