cronaca

Coronavirus. Sale a due il numero dei positivi nel Comune di Allerona

sabato 28 marzo 2020
Coronavirus. Sale a due il numero dei positivi nel Comune di Allerona

A seguito della comunicazione dell'Usl Umbria 2 pervenuta alle 9.15 di sabato 28 marzo, il sindaco di Allerona, Sauro Basili, ha emesso un'ordinanza di isolamento contumaciale per un residente che si trovava già da giorni in isolamento presso il proprio domicilio.

In tale occasione è stato attivato il Centro Operativo Comunale per le attività di competenza che si rendono necessarie sul territorio comunale a seguito dell’evento in corso. Sale, dunque, a due il numero dei casi positivi residenti nel territorio comunale.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.