cronaca

Ciak alla Scarzuola per l'attrice Anjelica Huston

venerdì 2 agosto 2019
Ciak alla Scarzuola per l'attrice Anjelica Huston

E' stato rimosso lo striscione comparso nei giorni scorsi nella frazione di Montegiove, in prossimità dell'ingresso de La Scarzuola, la città ideale l'architetto milanese Tomaso Buzzi scelta da un'icona della moda come Gucci per girare alcune scene del nuovo spot di un profumo.

Testimonial d'eccezione, l'attrice premio Oscar ma anche regista e modella statunitense Anjelica Huston. “Anjelica stop here! Welcome to Montegiove!”, il messaggio messo nero su bianco da alcuni fan dell'attrice Premio Oscar de "L'onore dei Prizzi".

Lo stesso brand ha scelto poi il Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio come location per alcuni scatti dal sapore rétro della nuova collezione "Children Autunno – Inverno 2019/2020".

 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.