Morto lo chef Alessandro Narducci, il cordoglio della comunità di Parrano

Lo chef Alessandro Narducci è morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Roma su Lungotevere della Vittoria, in zona Prati. Vittima dello scontro anche una ragazza che viaggiava assieme a Narducci, Giulia Puleo, a bordo di uno scooter.
Diversi i messaggi lasciati già sulla pagina Facebook dello chef. "La vita spesso è crudele e ingiusta. Ti lascia senza parole e con un vuoto. Ci mancherà la tua cucina e la tua simpatia" si legge in un post. L'addio anche su Gambero Rosso che lo definisce "giovane chef under 30 di grande talento".
Il mezzo di Narducci si è scontrato con un'auto all'una della scorsa notte, alla cui guida c'era un uomo di 30 di anni, ricoverato in codice rosso al Gemelli. Dopo l'impatto, avvenuto intorno all'una, la macchina ha colpito tre veicoli in sosta. Richiesti gli accertamenti su assunzione droghe e alcool per il conducente della macchina. Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica dell'incidente.
Profondo cordoglio quello espresso dal sindaco di Parrano, Valentino Filippetti, a nome di tutta la comunità di cui Narducci era originario e che frequentava durante gli eventi medievali come chef della manifestazione.
"La notizia di una morte improvvisa è sempre una triste notizia - scrive il sindaco Filippetti -. La notizia della morte improvvisa del giovane chef Alessandro Narducci ha colpito al cuore la nostra comunità; non solo perché Alessandro era di origini parranesi, non solo perché Alessandro è stato lo chef della nostra Parrano Medievale, ma perché Alessandro era così disponibile, così premuroso, così affabile, così bravo, così speciale come persona e come chef, da sentirlo davvero uno di noi, per noi tutti un esempio. Gli volevamo bene, così come lui lo voleva a noi, sempre parte di questa piccola comunità, lui così talentuoso da essere riconosciuto come uno dei più grandi chef italiani e noi così orgogliosi di lui da considerarlo la nostra punta di diamante. Siamo profondamente addolorati, porgo a nome di tutta Parrano le più sentite condoglianze alla famiglia".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.