cronaca

Consiglio comunale aperto su caso Cro, 29 giugno ore 18

mercoledì 28 giugno 2017
Consiglio comunale aperto su caso Cro, 29 giugno ore 18

E’ stato convocato per giovedì 29 giugno alle ore 18, con provvedimento d’urgenza, come peraltro discusso e stabilito durante l’ultima seduta dell’assise cittadina, il Consiglio comunale aperto chiamato a trattare il delicato tema della fusione della Cassa di Risparmio di Orvieto da parte della Banca popolare di Bari.

Alla presidenza del Consiglio Comunale è giunta, infatti la “Richiesta di convocazione del Consiglio comunale, ai sensi dell’art. 37 commi 2-4 e dell’art. 57 del regolamento del Consiglio Comunale, da parte dei Capigruppo Consiliari Per Andare Avanti, Sinistra Italiana, Partito Socialista Italiano, Gruppo Misto e Movimento Cinque stelle in merito a: Proprietà e governance C.R.O. S.p.A”. 


Sono stati invitati il “Presidente della Banca Popolare di Bari, Il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, le rappresentanze sindacali C.G.L., C.I.S.L. e UIL, le Associazioni di categoria del territorio Confartigianato, C.N.A., Confesercenti, Confcommercio, Associazione Industriali e l’Associazione Praesidium".

Consiglio comunale aperto su caso Cro, Sindaco e Fondazione dal ministro Morando

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.