Consiglio comunale aperto su caso Cro, 29 giugno ore 18

E’ stato convocato per giovedì 29 giugno alle ore 18, con provvedimento d’urgenza, come peraltro discusso e stabilito durante l’ultima seduta dell’assise cittadina, il Consiglio comunale aperto chiamato a trattare il delicato tema della fusione della Cassa di Risparmio di Orvieto da parte della Banca popolare di Bari.
Alla presidenza del Consiglio Comunale è giunta, infatti la “Richiesta di convocazione del Consiglio comunale, ai sensi dell’art. 37 commi 2-4 e dell’art. 57 del regolamento del Consiglio Comunale, da parte dei Capigruppo Consiliari Per Andare Avanti, Sinistra Italiana, Partito Socialista Italiano, Gruppo Misto e Movimento Cinque stelle in merito a: Proprietà e governance C.R.O. S.p.A”. 

Sono stati invitati il “Presidente della Banca Popolare di Bari, Il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, le rappresentanze sindacali C.G.L., C.I.S.L. e UIL, le Associazioni di categoria del territorio Confartigianato, C.N.A., Confesercenti, Confcommercio, Associazione Industriali e l’Associazione Praesidium".
Consiglio comunale aperto su caso Cro, Sindaco e Fondazione dal ministro Morando

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.