Monteleone: Tentarono di rubare in una casa, scoperti e denunciati

I Carabinieri della Stazione di Monteleone d’orvieto hanno deferito in stato di libertà un uomo rumeno di 37 anni ed un italiano di 55 anni, entrambi residenti a Roma, per tentato furto in abitazione in concorso.
I due nello scorso mese di dicembre si erano reati in quel Comune tentando di rubare in un’abitazione ma, a causa dell’arrivo dei proprietari, erano fuggiti precipitosamente. I Carabinieri grazie ad un’articolata attività d’indagine partita dalla sola descrizione del veicolo utilizzato, riuscivano ad identificare i due malviventi successivamente identificati dai testimoni oculari.
Ai due, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, oltre alla denuncia penale, veniva applicata la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Monteleone d’Orvieto per tre anni.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.