cronaca

Corto circuito al supermercato. Dal quadro elettrico, un principio d'incendio

giovedì 10 settembre 2015
Corto circuito al supermercato. Dal quadro elettrico, un principio d'incendio

Nella tarda serata di martedì 8 settembre l'intervento di una squadra di vigili del fuoco di Orvieto ha permesso di circoscrivere in breve tempo un principio d'incendio che ha interessato un supermercato del centro storico.

A richiederne l'intervento, intorno alle 20.30, poco dopo la chiusura sono stati i titolari del negozio che alla vista delle fiamme non hanno esitato ad utilizzare uno degli estintori. Il rapido arrivo a sirene spiegate dei vigili del fuoco lungo corso Cavour ha però consentito di contenere fumo e fiamme prima che degenerassero, attecchendo sulla merce.

All'origine di tutto sembra esserci stato un corto circuito avvenuto fortunatamente quando all’interno del locale non c’erano i clienti. Di modesta entità, alla fine, i danni riportati dal quadro elettrico tanto che il market ha riaperto regolarmente il giorno seguente.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.