Trentacinquenne di San Venanzo trovato morto nell'auto

Muore a 35 anni all'interno dell'auto. Tragedia nella tarda mattinata di sabato 28 marzo a Marsciano dove a perdere la vita è stato un ragazzo del posto.
Il 35enne - S.M., nato nel 1979 a San Venanzo - era uscito a bordo di un mezzo dal magazzino dell'azienda dove lavorava quando è rimasto coinvolto in un piccolo incidente finendo contro un paletto.
Un passante che ha notato la scena gli si è avvicinato notando, però, che l'uomo si stava sentendo male. Per questo ha chiamato il 118 ma quando l'ambulanza è arrivata sul posto nonostante i tentativi di tenerlo in vita, per lui non c'è stato nulla da fare. A stroncarlo, probabilmente, un malore.
Fonte: Corriere dell'Umbria

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.