cronaca

A Ciconia fioriscono due nuove strade: via degli Anemoni e via dei Gladioli

lunedì 1 dicembre 2014
A Ciconia fioriscono due nuove strade: via degli Anemoni e via dei Gladioli

Sono ormai in fase di ultimazione a Ciconia i lavori del centro residenziale che insiste su una nuova area di circolazione pubblica nel centro abitato, con accesso dalla strada comunale di Corbara.

Essendo la zona ancora priva di denominazione, la giunta ha stabilito di attribuirle le seguenti denominazioni: "Via degli Anemoni", per quella principale che costituisce una traversa della strada di Corbara, e "Via dei Gladioli" per la traversa di Via degli Anemoni.

Ottenuta la necessaria autorizzazione dal prefetto, il settore Demografia del Comune procederà all’attribuzione della numerazione civica e all’approntamento delle targhe viarie, oltre che alle conseguenti variazioni al piano topografico comunale.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.