cronaca

Maltempo Live. Prosegue costante il monitoraggio della viabilità. Ponte dell'Adunata sotto controllo

lunedì 12 novembre 2012

Come è stato per l'intera giornata di oggi, prosegue anche nelle prossime ore l'attività di monitoraggio costante della viabilità comunale da parte dei tecnici del Comune e del centro Servizi Manutentivi.

In maniera generalizzata sulle varie zone del territorio comunale si sono verificati smottamenti risolti in alcuni casi con la rimozione del materiale, in altri casi con l'apposizione della relativa segnaletica stradale.
Le frane e/o smottamenti hanno riguardato le zone tra Canale e Canale vecchio, località La Cacciata, Località Tamburino, la strada provinciale del Piano sulla Patarina, il bivio di Morrano, la Umbro/Casentinese in ingresso ad Orvieto centro e la strada di Torre San Severo.

Intanto il ponte dell'Adunata è sempre sotto stretto controllo da parte delle forze dell'ordine. A quanto ci risulta il ponte sarebbe ancora chiuso alla viabilità, possibile il solo transito per emergenze mediche o per mezzi di servizio. Da voci non confermate pare che il ponte resterà chiuso almeno fino a domani mattina.

 


Questa notizia è correlata a:

La Scuola Media di Ciconia e la Scuola Elementare di Orvieto Scalo aperti come centri di ricovero notturno

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.