cronaca
Anna Marchesini e suo marito finiscono in Procura
mercoledì 16 gennaio 2002
Finisce nella Procura di Roma la lite tra l'attrice Anna Marchesini e l'ex marito Pasquale Valente sulle modalità decise dal giudice per i minori per le visite dell' uomo alla figlia dopo la separazione.
Marchesini e Valente si sono denunciati reciprocamente — lei per violenza privata, lui per mancata esecuzione del provvedimento del giudice. Valente si difende accusando l'ex moglie di impedirgli di vedere i bambini. La lotta a colpi di carta bollata si fa incandescente

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.