Il ministro dell'Ambiente Gilberto Pichetto Fratin: "Le più vive congratulazioni per la nomina di S.E. Christian Masset a presidente onorario della Riserva Mab Unesco del Monte Peglia"

In una lettera indirizzata a Sua Eccellenza l'Ambasciatore Christian Masset, trasmessa alla Riserva della Biosfera Unesco del Monte Peglia il professor Gilberto Pichetto Fratin, ministro dell'Ambiente, esprime "le più vive congratulazioni per la Sua nomina a presidente onorario della Riserva della Biosfera Unesco del Monte Peglia" dicendosi certo che "saprà interpretare questo prestigioso incarico con grande responsabilità e professionalità". Il ministro conclude la sua lettera rinnovando "la mia disponibilità a un proficuo dialogo e confronto e complimentandomi ancora una volta le porgo con stima i miei più sinceri auguri di buon lavoro".
Questa notizia è correlata a:
Sua Eccellenza Christian Masset, già ambasciatore di Francia in Italia, assume la presidenza onoraria della Riserva della Biosfera Unesco del Monte Peglia. "Azioni comuni e ponti culturali per le strategie climatiche e la coesione internazionale sui temi globali del clima"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.